La pratica spirituale che ti porta riequilibrio energetico
Reiki agisce sugli equilibri energetici dell’essere, riarmonizza e rafforza anima e spirito,
crea più risultati positivi nelle relazioni, più salute in generale e quindi più felicità nella vita
Ricevere Reiki vuol dire ricevere benessere, tranquillità, gioia e non solo…
Conosciuta nel mondo come “ Tecnica per trattare i disturbi con l’imposizione delle mani”, è in realtà un percorso di crescita personale e spirituale completo.
È una Via di Luce e Amore!
È anche un metodo olistico a tutti gli effetti, in quanto interviene sulla totalità dell’essere ed aiuta a ristabilire l’ordine originario che è venuto meno: in questo modo non interviene solamente sul corpo e sul sintomo, ma anche sulle emozioni e sulla mente, e cosa più importante ci permette di riprendere contatto e coscienza della nostra parte spirituale.
Reiki agisce sugli equilibri energetici dell’essere, riarmonizza e rafforza anima e spirito, crea più risultati positivi nelle relazioni, più salute in generale e quindi più felicità nella vita.
I trattamenti
I benefici di un trattamento Reiki
I benefici che ne derivano dai trattamenti di Reiki sono veramente tantissimi, e chi può essere veramente usato per trattare tutto. Di seguito vengono elencati solo alcuni dei benefici del reiki:
Puoi usare Reiki anche per:
Inoltre puoi usare Reiki per:
Come si pratica un trattamento
Reiki funziona così
Contesto:
Innanzi tutto il contesto: sarà un locale accogliente, pulito e tranquillo con musica rilassante e con qualche profumo scelto con l’aromaterapia.
Ricevente:
Tu, che ricevi un trattamento puoi essere disteso/a a terra, su un materassino, disteso/a su un lettino da massaggi o seduto. Usa abiti comodi e una coperta (di solito fornita da me). Puoi rimanere vestito/a: il Reiki non prevede che tu ti spogli.
Operatore:
Io mi preparo al trattamento con una breve meditazione, poi eseguo una scansione energetica sul tuo corpo rilevando i punti che sono da trattare ed appoggia le mie mani in quei punti e le tengo fino a che lo ritiengo necessario. Posso eseguire anche dei lievi massaggi, leggeri picchettamenti o piccole pressioni.
Finito il trattamento eseguo delle passate lunghe su tutto il tuo corpo senza toccarlo, per apportare un riequilibrio energetico finale ed il tratamento è finito.
Frequenza dei trattamenti
Non c’è una vera e propria frequenza dei trattamenti: questa viene decisa di volta in volta in riferimento al grado di risoluzione del problema, anche se io consiglio un percorso di almeno 10 trattamenti
Trattamenti sulla persona
Trattamenti in presenza
sul tatami
sul lettino
su una sedia o poltrona
Trattamenti a distanza
Trattamenti a distanza
in diretta on line
in differita
Trattamenti a domicilio
ASSOCIAZIONE KOMYO REIKI DO
La nostra scuola diffonde l’insegnamento dell’associazione KOMYO REIKI DO del Maestro e Rev. Hyakuten Inamoto con sede principale in Giappone.
La sede italiana si trova a Brescia ed è presieduta dalla Maestra Chiara Grandi.
Le dispense e gli attestati forniti nei seminari sono della Komyo Reiki Do.
Il mio Lignaggio